mercoledì 24 agosto 2011

POLLINO ACQUATREKKING: LA NOVITA' DELL'ESTATE 2011


Nel Parco Nazionale del Pollino dal mese di agosto è possibile svolgere una nuova e divertente attività outdoor a stretto contatto con la natura. Si tratta di un trekking speciale nelle limpide acque del Torrente Peschiera, nella montagna di Basso di Viggianello. Praticare l'Acquatrekking nel Parco Nazionale del Pollino significa letteralmente fare un tuffo nelle limpide acque dei torrenti, scoprire gli ambienti fluviali del Parco, avere la possibilità di fare incontri ravvicinati con animali rari come la salamandra pezzata. Ottima l'organizzazione, considerando che dal paese di Viggianello le guide vi porteranno con i loro fuoristrada direttamente in montagna. Vi faranno indossare i waders, tute speciali con stivali incorporati (da loro forniti) e vi faranno risalire il torrente controcorrente salendo in più punti i salti e le cascate di acqua. Gran finale con aperitivo a base di freselle, pomodori e vino locale!!!
L'acquaTrekking potrà essere praticato per tutto il mese di settembre....
Per info e prenotazioni www.pollinoacquatrekking.com - pollinoacquatrekking@gmail.com
Tel. 349.2176398


2 commenti:

  1. Ciao Adalberto,
    sono Vittoria presto sul mio blog pubblicherò le foto dell'escursione del 28 agosto.
    Intanto sul mio Blog a questo link http://lapupazzara.blogspot.com/2011/09/viggianello-parte-i-il-rito-arboreo.html il reportage del rito della Pita.
    Ci sentiamo presto, Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao Vittoria ho visto il to blog, veramente bello!!! Attendiamo ora le con ansia le altre foto!!! Saluti e a presto Adalberto!

    RispondiElimina